Eventi | Manifestazioni | Doyle bramhall ii | Pordenone with love
lunedì 3 luglio

Doyle Bramhall II

Nell'ambito della 19° edizione di Blues in Villa, dopo un sodalizio di oltre dieci anni con Eric Clapton, possiamo senz'altro affermare che Doyle Bramhall II si è conquistato una posizione di tutto rispetto nella scena chitarristica internazionale.

Anche lui infatti ha continuato a lavorare sia come sideman che come leader di propri progetti musicali, il più recente dei quali ha portato alla realizzazione dell'album "Rich Man", uscito nel settembre scorso.

op. act: Savana Funk è un progetto musicale e discografico concepito da Aldo Betto, con Blake Franchetto e Youssef Ait Bouazza, in cui generi e stili si fondono in una miscela davvero originale. Il gruppo vi condurrà in un viaggio tra Western Movies, spazi africani e aree metropolitane, come raramente vi è capitato di ascoltare prima d'ora.

LINE UP
Doyle Bramhall II > voce - chitarra
Adam Minkiff > chitarra - tastiere - cori
Ted Pecchio > basso - cori
Anthony Cole > batteria - sassofono - cori

Appuntamento alle ore 21.15 al Parco di Villa Varda.

TICKETS
Ingresso intero                € 15,00
Soci BIV e ridotti              € 12,00

PREVENDITA
I biglietti sono disponibili online sul circuito DIY Ticket.  
E' possibile acquistare direttamente i biglietti online con carta di credito o carta prepagata oppure prenotare i biglietti online e pagarli,in contanti, in tutti i Punti SislPay d'Italia (bar, tabaccherie, edicole).

IN CASO DI MALTEMPO IL CONCERTO VERRA' TRASFERITO PRESSO IL CENTRO CONGRESSI DELL'HOTEL CA' BRUGNERA (www.cabrugnera.com).
L'Hotel dista 600 metri dal Parco di Villa Varda.

my